Avvisi del mese di maggio

 

📌 In questa settimana vi sono due appuntamenti del mese mariano: giovedì 14 alle 21,00, non sarà sul piazzale alla partenza della funivia ma sul sagrato della chiesa di San Francesco e si pregherà per la pace; venerdì 15 alle 21,00 presso la cappella di San Bartolomeo.

📌 Martedì 12 alle 21,00 condivisione sul vangelo della domenica nel saloncino della casa della gioventù.

📌 Sabato 16 maggio alle 10,30 i ragazzi riceveranno la cresima per mano del nostro vescovo Giampio Devasini.

📌 Domenica 17 maggio vi sarà il raduno regionale delle confraternite, alle 9,30 messa presieduta dal vescovo diocesano in piazza delle nazioni.

📌 Domenica 24 maggio alle 10,30 prime comunioni in parrocchia, la messa delle 12,00 si terrà all’oratorio dei Bianchi.